okex

OKEx Annuncia aggiornamenti sul Perpetual Swap Trading

Nuovi passi per OKEX

OKEx, è un exchange di asset digitali leader mondiale con sede a Malta, ha recentemente annunciato due aggiornamenti sul suo Perpetual Swap Trading. Questi due aggiornamenti sono il lancio di TRON (TRX) Perpetual Swap su OKEx.com e OKEx app. Ll’aumento del livello di credito finanziario disponibile su ETH e EOS Perpetual Swap, in modo da migliorare l’esperienza di trading degli utenti.

OKEx offre ai trader globali con tecnologia blockchain servizi completi di trading di asset digitali, incluso il token trading, il trading di futures, lo swap trading perpetuo e l‘index tracker. Si tratta di un leader mondiale di excange di attività digitali che ha sede a Malta.

La piattaforma fornisce un ambiente stabile, sicuro e affidabile per il trading di attività digitali, servendo milioni di clienti da oltre 200 paesi e regioni. Al momento la borsa offre oltre 400 coppie di token e futures trading che permettono agli utenti di ottimizzare le loro strategie.

OKEx ha lanciato TRON (TRX) Perpetual Swap e in aggiunta a questo, il nuovo TRX perpetual swap offre un valore nominale del contratto di US$10, con un intervallo di prezzo minimo fissato a US$0.00001. Altri swap simili dovrebbero essere lanciati nel prossimo futuro per continuare con questo successo. Lo swap perpetuo presenta una leva finanziaria di 1-20x.

Tuttavia, gli utenti dovrebbero comprendere il rischio connesso al trading degli swap TRX, poiché Tron (TRX) è più volatile rispetto ad altre attività digitali. Se si verificano airdrops o TRX Hard-forks, questo influenzerà l’oggetto e il prezzo dell’indice dello swap. OKEx valuterà quindi la situazione e deciderà se sono necessari eventuali aggiustamenti sullo swap (ad esempio, rapporto di margine di mantenimento, commissioni di finanziamento, ecc. Si riservano inoltre il diritto di consegnare/regolare anticipatamente lo swap perpetuo TRX quando ritenuto necessario.

OKEx Increased ETH e EOS Perpetual Swap Available Leverage Level e con il nuovo aggiustamento del livello di leva, i trader possono ora scegliere fino a 100 volte la leva su ETH e EOS Perpetual Swap. OKEx è la prima piattaforma di scambio tradizionale che offre una leva finanziaria così elevata.

Un alto livello di leva finanziaria può aumentare significativamente il rischio di essere liquidato forzosamente, anche se può aumentare notevolmente i profitti. I trader sono incoraggiati e presi in considerazione in base all’esperienza, agli obiettivi prima di effettuare ordini per comprendere appieno il rischio in questione.

I contratti saranno regolati e il finanziamento avverrà ogni 12 ore, alle 03:00 e alle 15:00 al giorno (CET, UTC+1). Il meccanismo di finanziamento adottato mira a mantenere il prezzo di mercato del Perpetual Swap in linea con lo Spot Index Price, che è costruito a partire dalla media ponderata dei prezzi di mercato di OKEx, Binance e Huobi.

Tasso di finanziamento = Clamp (MA ((contratti best buy price + contratti best sell price) / 2-spot index price / spot index price / spot index price – interest), -0,2%, 0,2%)

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *