Kakao investe nella Blockchain

Orbs, la piattaforma ibrida israeliana fondata sulla blockchain, ha annunciato che  sta mettendo in piedi una partnership di investimento con Kakao, che è una società sudcoreana di ventura basata su internet. Orbs funge da sistema pionieristico sulla blockchain. Offre flessibilità e utilità senza precedenti.

Consente inoltre agli sviluppatori di dApp di implementare una rete altamente sicura e liquida, dotata di scalabilità pronta per la produzione.

Kakao è nota come un gigante del business di internet per l’integrazione di soluzioni di crypto in una vasta gamma di business, tra cui instant messaging, elaborazione dei pagamenti, ride-hailing e social networking.

In precedenza c’è stata una partnership in corso tra Orbs e Kakao e questa mossa è l’ultima collaborazione tra le due organizzazioni.  Questa nuova iniziativa riguarderà la ricerca, l’implementazione e lo sviluppo di applicazioni blockchain.  Il nuovo investimento di Kakao si concentrerà principalmente sull’aiuto a Orbs per l’ulteriore sviluppo e crescita del protocollo.

Kakao investe nella blockchain

Daniel Peled, CEO e co-fondatore di Orbs, ha detto:

La Korea è stato un mercato chiave per Orbs perché il livello di maturità della blockchain è così alto. Quindi, avere alle spalle la più importante azienda di tecnologia di consumo del paese è una massiccia testimonianza del nostro progresso e del nostro potenziale. Crediamo che questa relazione possa portare un valore enorme all’inizio del 2019 con l’obiettivo di guidare l’uso e l’impatto reale“.

Orbs ha annunciato all’inizio di quest’anno che la sua piattaforma pronta per la produzione sarà implementata all’inizio del 2019.  Inoltre, secondo Orbs, un certo numero di partner sono già stati assunti per assistere il processo di on-boarding.  Poiché Kakao ha una solida storia di implementazione della cripto valuta e della blockchain, tende ad avere la precedenza sugli altri partner.

Il direttore esecutivo di Kakao Investment ha detto:

Kakao Investment si concentra sull’identificazione di trend setter e innovatori chiave nel settore della blockchain  e Orbs ne è un grande esempio. L’azienda ha sviluppato un modello di business innovativo e possiede capacità tecnologiche uniche che ci consentono di sostenere l’azienda e di massimizzarne il potenziale“.

La società di ricerca globale Gartner ha inserito Orb tra i suoi “cool vendor nella tecnologia blockchain“, nel mese di Agosto.  Questo è stato fatto come riconoscimento della sua crescente importanza all’interno dello spazio.  Orbs si è espansa anche in Corea del Sud quest’anno e ha stabilito la sua sede centrale a Seoul, oltre a collegare una partnership per contribuire ai suoi sforzi di ricerca e sviluppo.  Questa partnership è stata stabilita con Terra.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *