æternity crea ente blockchain in Liechtenstein e Bulgaria

Gli enti svilupperanno una forte crescita

æternity ha annunciato il lancio di due enti, in Liechtenstein e Bulgaria.  Questi enti forniranno sovvenzioni e sostegno educativo a progetti innovativi per la blockchain. Esse mirano inoltre a rafforzare il vivace ecosistema della blockchain. Offrono assistenza finanziaria per lo sviluppo per le attività di ricerca di punta su questa nuova tecnologia, nella crypto e nella matematica.

La æternity Crypto Foundation ha sede in Liechtenstein e fornirà sovvenzioni fino a un milione di CHF.  La Fondazione mira inoltre a rivitalizzare ulteriormente l’intero ecosistema della blockchain, lasciando spazio a idee innovative per applicazioni decentrate e promuovendo iniziative artistiche e culturali nello spazio.

æternity Crypto Foundation Board Member, Peter Schnürer, ha dichiarato:

La Fondazione offrirà un sostegno alla ricerca, la forza motrice dei progressi nell’industria. La Fondazione assisterà anche scienziati intelligenti e non convenzionali che esplorano questa tecnologia. Incoraggiamo tutti gli innovatori della blockchain a presentare domanda. Aiuterà anche le startup ad espandere il potenziale del loro lavoro creativo in un ambiente collaborativo e dinamico. Siamo impegnati a guidare l’innovazione della blockchain sostenendo un ampio spettro dell’ecosistema blockchain e attendiamo con ansia una varietà di applicazioni da progetti dirompenti nello spazio“.

Lavorare con le università e le altre istituzioni

Nel frattempo, la æternity Foundation Bulgaria lavorerà per formare partnership con università e altri istituti di istruzione in Bulgaria e nella regione balcanica. La Fondazione offrirà borse di studio per offrire l’opportunità di ottenere un titolo di studio riconosciuto relativo alla tecnologia blockchain e di intraprendere una carriera professionale in futuro.

CBDO di æternity e presidente del consiglio di amministrazione di æternity Foundation Bulgaria, Nikola Stojanow, ha detto:

“Con lo scollamento che esiste tra la tecnologia emergente e la società tradizionale, è importante colmare questo divario per diffondere i benefici della tecnologia blockchain nel modo più ampio possibile. C’è una quantità significativa di potenziale non sfruttato nei Balcani, e il lancio della æternity Foundation Bulgaria aiuterà a mettere la regione sulla mappa delle nazioni blockchain. Non vedo l’ora di promuovere il potenziale di questi straordinari talenti attingendo alle conoscenze dei ricercatori delle principali istituzioni della zona“.

Yanislav Malahov, fondatore di æternity, ha aggiunto: “Attraverso la creazione di queste due fondazioni, æternity compie un passo significativo verso la creazione di una struttura di supporto per l’ecosistema globale blockchain.

Blockchain è una tecnologia con un potenziale così illimitato che deve ancora essere sfruttato. Grazie alla collaborazione con università e altre istituzioni e all’offerta di sovvenzioni, forniremo le infrastrutture necessarie per la popolazione. Queste svilupperanno idee significative e libereranno la capacità della blockchain di risolvere problemi di lunga data in una varietà di industrie“.

 

 

 

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *