Sarà Singapore a battere il record ugandese di Binance con 40,000 iscritti in una settimana?

La start up Binance Exchange ha fatto grandi progressi nel mondo fiat e cripto anche se recentemente ha visto una diminuzione delle richieste. La domanda ora è se questo nuovo successo può essere replicato in tutto il mondo. I nomi più popolari quando si parla del mondo cripto sono nazioni come Malta, Svizzera e Giappone. Quindi proprio l’Uganda il luogo dove è sorta Binance.  Essa rappresenta a oggi uno dei più importanti scambi di cripto valute al mondo, annuncia il piano di lancio della prima piattaforma fiat-to-crypto è stata una sorpresa per molti. Soprattutto perché l’Uganda è un paese relativamente piccolo nell’Africa orientale.

Binance con 40,000 iscritti ma Singapore…

La scorsa settimana, la filiale ugandese Binance è andata live in un paese con una popolazione di 43 milioni di abitanti dove nutre grandi speranze per la sua piattaforma. La start up in Uganda potrebbe “illuminare la strada per sfruttare la tecnologia blockchain”. L’Uganda potrebbe svolgere un ruolo chiave nell’adozione delle criptovalute a causa del fatto che il paese è un luogo eccellente per una piattaforma fiat to cripto. Dopo il lancio della startup la scorsa settimana, CoinDesk ha rivelato che la nuova filiale di Binance ha già assunto 40.000 clienti locali. Di fatto, si prevede che la cripto sfera locale continuerà ad espandersi rapidamente.

Changpeng Zhao di Binance ha detto all‘inizio di settembre che la sua azienda stava per lanciare una piattaforma cripto-fiat con sede a Singapore per un gruppo esclusivo di investitori. Una mossa sorprendente che fu annunciata dall’avvio di Binance e che avrebbe senza dubbio colmato il divario tra valute e criptovalute emesse dal governo.

Ma cosa fa la Francia?

La start up con sede a Malta è stata finanziata da Vertex Ventures.  Questa azineda a sua volta è controllata dal fondo sovrano del governo di Singapore. La mossa del governo di Singapore e di Vertex di investire in una start-up focalizzata sulla tecnologia cripto ha senso. Il momento positivo a livello di legislazione dell’isola sulla blockchain è positivo.

Ravi Menon della Monetary Authority di Singapore (MAS) ha dichiarato che le autorità locali mirano a collegare direttamente “le banche e le startup di criptovalute di fintech” per stabilire un terreno comune.

Il progresso di Binance Singapore sarà direttamente influenzato dalla volontà di MAS di promuovere l’economia della criptovaluta locale. Ciò avrà lo stesso successo delle sue relazioni con le istituzioni finanziarie locali. I dettagli riguardanti Binance Singapore non sono stati rivelati. Questo può rendere le persone scettiche sul fatto che il fenomeno delle cripto monete si diffonderà in tutto il mondo.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *