ONEROOT e BXA annunciano una soluzione di pagamento Blockchain globale

Lo scorso 17 dicembre, BXA (Blockchain Exchange Alliance) ha tenuto la sua prima conferenza stampa a Shanghai.
L’evento ha radunato centinaia di investitori e media specializzati del settore blockchain.
La conferenza si è tenuta negli uffici di ONEROOT, società leader nella fornitura di tecnologia blockchain.

L’annuncio principale è stato quello della partnership fra BXA e ONEROOT: BXA diventerà azionista di maggioranza di ONEROOT, la quale a sua volta acquisirà quote in BXA.

BXA controlla già BTCKorea, la casa madre della più grande piattaforma exchange della Corea del Sud, Bithum.
L’investimento di BXA ha incrementato la valutazione di mercato di ONEROOT a centinaia di milioni di dollari.

Qual è lo scopo dell’accordofra BXA e ONEROOT?

Lo scopo delle due società è quello di creare un’economia intelligente che fornisca agli utenti una gamma completa di servizi finanziari digitali: fra questi, anche una soluzione di pagamento Blockchain globale.
Per farlo, le due società progettano una rete di scambi con ordini condivisi e pool di liquidità, facilitando così la vita dei piccoli investitori.

ONEROOT e BXA puntano a ottenere la conformità in tutte le giurisdizioni in cui già operano.
BXA, ad esempio, ha già aperto da tempo delle piattaforme di exchange di criptomoneta in 12 Paesi: Stati Uniti, in Giappone, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Hong Kong, Tailandia, Messico e Perù.

Ma il suo piano di espansione non ha intenzione di fermarsi qui: BXA acquisirà a breve dei gateway di valute fiat e licenze in altri dieci Paesi del mondo.

Una partnership importante

La partnership fra ONEROOT e BXA è importante soprattutto per le soluzioni tecniche che ONEROOT fornirà ai membri di BXA sparsi per il mondo.

I dati delle transazioni verranno scambiati in modo sicuro e rapido: in questo modo BXA aumenterà notevolmente il numero degli ordini sulla piattaforma e condividere un enorme pool di liquidità.

Tony Sun (Sun Yingjun), presidente della ONEROOT Foundation, ha dichiarato:

La Blockchain è ancora nella sua fase iniziale, e la mancanza di infrastrutture ha finora impedito lo sviluppo completo dell’economia digitale. Fin dalla sua fondazione, ONEROOT si è dedicata alla costruzione di infrastrutture e alla promozione dell’applicazione della tecnologia blockchain. È questa filosofia condivisa che portato all’inizio di una cooperazione tra BXA e ONEROOT .

In questo periodo in cui il mercato cripto si sta ancora riprendendo da un terribile 2018, il fatto che aziende come BXA e ONEROOT stiano investendo e cooperando per lo sviluppo dell’infrastruttura blockchain potrebbe essere interpretato come un segno di speranza per il futuro.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *