Horizen lancia un portafoglio digitale

Horizen continua ad innovare

Lanciato nel maggio 2017, Horizen è una piattaforma tecnologica che garantisce la privacy e il controllo della impronta digitale. Il team sta lavorando per il giorno in cui chiunque sarà in grado di costruire applicazioni basate sulla privacy e la piattaforma Horizen e generà reddito dalle.

Horizen è la piattaforma più all’avanguardia che consente di utilizzare la vita reale al di là della valuta ZEN.  Permette anche di avere la chat privata altri utenti e di pubblicare informazioni ovunque sul web con totale privacy.  In questo modo, Horizen porterà quei servizi che offriranno alle persone la libertà e l’utilità quotidiana di cui hanno bisogno.

Il 17 dicembre 2018 a New York, Horizen ha rilasciato Sphere by Horizen. Esso incorpora caratteristiche senza precedenti in un portafoglio di valuta crypto, compresa la messaggistica sicura tra gli utenti e la possibilità di passare da clienti leggeri a clienti completi.

Si tratta di un portafoglio di valuta cripto altamente sicuro con caratteristiche uniche. Lo stesso offre agli utenti un controllo ancora maggiore sui loro dati sensibili e sulle informazioni transazionali.

I rebrand ZenCash si arricchiscono con il nuovo portafoglio Sphere

Il co-fondatore e presidente di Horizen, Robert Viglione, ha detto:

“L’adozione di massa della blockchain e delle valute cripto dipende in larga misura dalla capacità dell’industria di semplificare la tecnologia per l’uso quotidiano. In quanto portafoglio all’avanguardia e facile da usare, Sphere by Horizen è una pietra miliare significativa per raggiungere questo obiettivo. Migliora inoltre l’accesso alle applicazioni chiave incentrate sulla privacy della piattaforma Horizen, come ZenChat. Crediamo fermamente che tutti meritino il diritto e la capacità di proteggere la propria identità digitale. Con il lancio di Sphere by Horizen oggi, la comunità può sfruttare caratteristiche uniche e sicurezza all’avanguardia per assumere un maggiore controllo della propria identità digitale”.

Sphere by Horizen è disponibile sul desktop, e permette agli utenti di passare da un client completo e leggero o di utilizzare un client web. Questo permette di inviare, ricevere e archiviare ZEN e serve come punto di lancio per i servizi che utilizzano ZEN per transazioni trasparenti e protette. Se un utente perde il proprio account, può ripristinare i fondi in valuta cripto.

Ha dichiarato Gustavo Fialho, direttore dell’esperienza utente di Horizen:

“Sphere by Horizen migliora drasticamente gli standard attuali per l’esperienza utente delle applicazioni di criptovaluta e blockchain senza sacrificare l’innovazione tecnologica o la sicurezza. L’applicazione fungerà da punto di accesso universale per il funzionamento dei nodi, lo stoccaggio di valuta criptata, le comunicazioni private e i pagamenti peer-to-peer, semplificando notevolmente l’accesso ai servizi della catena di blocco ZEN. Non vediamo l’ora di sviluppare continuamente nuove funzionalità per rafforzare Sphere by Horizen, tra cui un portafoglio multi-valuta, il supporto MultiSig, indirizzi leggibili dall’uomo e la capacità di gestire nodi sicuri e super sulla piattaforma. ”

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *