eToro si unisce alla Blockchain Association

La piattaforma d’investimento globale con oltre 10 milioni di utenti registrati, eToro, è entrata a far parte della Blockchain Association come membro esecutivo. L’obiettivo della Blockchain Association è quello di costruire sistemi finanziari più efficienti e inclusivi. eToro lavorerà a fianco di organizzazioni come Circle, Digital Currency Group, Coinbase e Polychain.

eToro una nella Blockchain Association

L’amministratore delegato di eToro, Guy Hirsch, ha detto: “Come azienda, diamo priorità al rispetto dei regolamenti di tutte le giurisdizioni in cui operiamo in tutto il mondo.

Con l’evoluzione e la maturazione dell’industria statunitense sulla blockchain, le autorità di regolamentazione e l’industria devono dare priorità alle conversazioni per garantire che i consumatori siano informati.

Siamo ansiosi di collaborare con le autorità di regolamentazione e con i principali operatori del settore su come fornire misure di sicurezza senza ostacolare l’innovazione. In tal modo le aziende blockchain possano prosperare in modo conforme.

L’associazione Blockchain Association promuove politiche che bilanciano la protezione dei consumatori e l’innovazione. Siamo orgogliosi di contribuire a portare avanti questa missione per consentire alle persone di raggiungere i propri obiettivi finanziari. Oltre all’accesso a una gamma diversificata di risorse.

La formazione consente agli investitori di sfruttare appieno il potenziale di queste risorse. Fornendo strumenti e risorse educative alla comunità sempre più in crescita della blockchain, eToro mira a garantire che questa tecnologia e la classe di asset cripto vadano a beneficio di molti, non solo di pochi”. 

eToro una delle aziende della Blockchain Association

Il direttore degli affari esterni dell’associazione Blockchain Association, Kristin Smith, ha detto: “Il potere della tecnologia open blockchain risiede nel controllo che restituisce ai singoli consumatori. La piattaforma d’investimento all’avanguardia di eToro opera in questo spirito. Dà agli utenti l’opportunità di operare in modo sicuro su più classi di attività, incluse le valute criptate.

Siamo entusiasti di aggiungere eToro a un gruppo in crescita di aziende leader nel momento in cui insistiamo per avere una regolamentazione informata e reattiva che stimoli l’innovazione. E allo stesso tempo protegga i consumatori in questo settore in rapido sviluppo”.

eToro ha più di 10 milioni di utenti registrati grazie al fatto che rende il trading online e gli investimenti accessibili a tutti. Sono coinvolti i principianti e gli esperti. eToro è una piattaforma d’investimento globale leader per partecipare ai mercati globali, incluse le attività di crittografia all’avanguardia.

Gli utenti statunitensi possono esercitarsi e testare le loro strategie di investimento, oltre a beneficiare della funzione di portafoglio virtuale di eToro. Presto saranno dotati di un’ampia gamma di strumenti per investire nelle cripto monete.  Le strategie di investimento della piattaforma sono semplici. Consentono agli utenti di vendere, detenere e acquistare beni, nonché di effettuare transazioni e monitorare il proprio portafoglio in tempo reale.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *