Coinbase supporta ZCash (ZEC)

Da oggi in poi Zcash o ZEC, come è più comunemente noto, è supportato da Coinbase.  Ciò significa che i clienti Coinbase possono ora vendere, inviare, comprare, memorizzare o ricevere lo ZEC.

Leggi anche l’articolo su Dash per avere una visione più completa sulle cripto monete.

Lo ZEC non sarà disponibile per i residenti dello stato di New York o del Regno Unito in un primo momento, ma sarà disponibile per i clienti in altre giurisdizioni, con l’aggiunta di ulteriori giurisdizioni in un momento successivo. Lo ZEC è una valuta criptata che consente agli utenti di proteggere la privacy delle loro transazioni a loro discrezione.

Coinbase spinge su ZCash (ZEC)

Si tratta di una valuta crittografica che utilizza i recenti progressi della crittografia e permette a terzi di vedere i metadati associati alla comunicazione o alla transazione. Mentre la versione criptata/schermata protegge queste informazioni. La differenza tra HTTP non criptato e HTTPS criptato è sinonimo della distinzione tra le transazioni “trasparenti” e “schermate” di Zcash.  Sebbene i clienti possano inviare a Coinbase solo ad indirizzi trasparenti, possono inviare ZEN a Coinbase sia da indirizzi trasparenti che da indirizzi schermati.

Coinbase è una piattaforma online sicura per la vendita, il trasferimento, l’acquisto e l’archiviazione di valuta digitale.  È un sistema finanziario aperto per il mondo ed è il marchio leader mondiale per aiutare le persone a convertire la valuta digitale nella loro valuta locale.  Rende l’acquisto e la vendita di valuta digitale facile e accessibile. L’invio o la ricezione di valuta digitale tra portafogli online, commercianti e persino amici su Coinbase è gratuito.  Permette ai clienti di essere liberi da preoccupazioni in quanto gestisce la sicurezza e i backup.

Coinbase è uno sportello unico dove offrono un portafoglio, uno scambio e strumenti per i commercianti all’interno di una semplice interfaccia. Coinbase è una piattaforma su cui vengono costruite molte applicazioni.  Si tratta di una società globale di scambio di asset digitali (GDAX) che fornisce una sede per comprare e vendere valute digitali, così come inviare informazioni su quelle transazioni alla rete a catena di blocco al fine di verificare quelle transazioni.

Una delle richieste più comuni che sentiamo dai clienti è quella di essere in grado di acquistare e vendere più beni su Coinbase.  Coinbase funge anche da portafoglio e Coinbase ha servito oltre 10 milioni di clienti. All’inizio di quest’anno Coinbase ha annunciato un nuovo processo di quotazione degli asset e sta investendo in nuovi strumenti per aiutare le persone a comprendere ed esplorare ulteriormente le valute criptate.  In questo modo, l’aggiunta di asset sarà accelerata.   C’è anche una nuova sezione del sito web Coinbase per rispondere alle FAQ sulla cripto monete.

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *