Bitcoin Cash, panoramica generale

Bitcoin Cash noto anche come Bitcash o BCC è un peer-to-peer per scambiare moneta elettronica su internet. Non richiede nessuna banca e nessun soggetto terzo di fiducia per operare. Il Bitcoin cash quindi sta cercando di essere una valuta criptata con capacità di transazione.  Molte persone pensavano che i Bitcoin Cash fossero una minaccia, ma è arrivato ai sostenitori di Bitcoin Cash.

Bitcoin Cash è una protocollo permanente del Bitcoin.  Quindi, se possiedi Bitcoin, avrai la stessa quantità di Bitcoin e Bitcoin Cash.  Infatti i futures delle BCC sono attualmente scambiati a circa $475. Tuttavia, molte borse, compresa Coinbase, non sono ancora pronte per questo evento.  Se hai guadagnato Bitcoin possiedi automaticamente Bitcoin Cash perché quest’ultimo è un protocollo del libro mastro. Questo significa che hai la stessa quantità di Bitcoin Cash che di Bitcoin.  Ad ogni modo questa ipotesi non si verifica se i tuoi Bitcoin sono stati memorizzati da terzi, come ad esempio in uno scambio. Infatto è necessario che tu ti informarmi prima a riguardo. Alcuni potrebbero darti il tuo diritto ad avere il tuo Bitcoin Cash altri no.

Alcuni rischi su Bitcoin Cash

Ci sono tuttavia due rischi.  Riproduzione ed eliminazione degli attacchi. L’eliminazione non è così rischiosa e la protezione di ripoduzione viene fornita come parte della versione di Bitcoin Cash.  Le transazioni Bitcoin Cash utilizzano una nuovo protocollo che non è standard e impediscono che le transazioni Bitcoin Cash vengano riprodotte sulla blockchain Bitcoin e viceversa.  Ad ogni modo finché si possiedono i propri dati, è possibile utilizzare tali chiavi per creare transazioni su entrambe le catene in modo sicuro.

Bitcoin Cash (BCC) è una valuta criptata creata tramite un protocollo della rete Bitcoin.  Si tratta quindi di una replica quasi esatta del Bitcoin con alcune piccole differenze.  Per esempio, il Bitcoin cash ha aumentato la dimensione del blocco da 1MB a 8MB. Questo è avvenuto perchè il Bitcoin sta diventando sempre più popolare. La soluzione è stata la divisione a due monete che sono Bitcoin e Bitcoin cash.

A sua volta, come già detto il Bitcoin è stato inventato nel 2009 e questo è stato possibile grazie alla blockchain. La Blockchain è una tecnologia rivoluzionaria che sta cambiando le imprese in tutto il mondo ed in più è molto è sicura.  Probabilmente l’invenzione più significativa dopo Internet.

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *